Appartamento in vendita a Rosignano Marittimo Livorno Vada
RIF. 9591GP092 Residenziale, 70 mq, 3 vani, 2 camere, piano2 , Nuova costruzione
€ 150.000
Descrizione
La soluzione ideale a basso consumo energetico. Ci troviamo a Vada a due passi dal mare e da tutti i servizi centrali del paese. Proponiamo in vendita un trilocale in fase di ultimazione, sito al secondo ed ultimo piano di un condominio di nuova costruzione e servito da ascensore. L' appartamento, caratterizzato da ampi soffitti con travi a vista in stile moderno, si compone da ampia zona giorno con cucina a vista e disimpegno notte dove troviamo uno spazioso bagno e due camere. Ampie finestre consentono all' immobile di godere di luce e vista esterna. Il riscaldamento è istallato con pompe di calore caldo/freddo. Classe Energetica A3.
Completano inoltre la proprietà un posto auto esclusivo e vi è la possibilità di aggiungere un piccolo box per ricovero bici.
Ideale sia come prima che come seconda casa ! La consegna è prevista entro l' estate 2025.
Completano inoltre la proprietà un posto auto esclusivo e vi è la possibilità di aggiungere un piccolo box per ricovero bici.
Ideale sia come prima che come seconda casa ! La consegna è prevista entro l' estate 2025.
Dettagli
- Appartamento
- Vendita
- 70 mq
- 3 vani
- 2 camere
- 1 bagni
- EPI: non disp.
- Classe energetica: A+
- RIF: 9591GP092
- Prezzo: € 150.000
- Provincia: LIVORNO
- Comune: ROSIGNANO MARITTIMO
- Zona: VADA
- Piano: 2 / 2
- Livelli: 1
- Riscaldamento: Autonomo
- Cucina: A vista
- Condizioni: Nuova costruzione
- Soggiorno: Doppio
- Parcheggio: si (mq 15)