Appartamento in affitto a Milano Brera

RIF. pontevetero Residenziale, 41 mq, 2 vani, 1 camere, piano3 , Ristrutturato

Descrizione

BRERA - via Ponte Vetero , in palazzo Vecchia Milano, raffinato monolocale di grande fascino, ristrutturato e arredato mq 41, posto al terzo piano su quattro, ascensore, riscaldamento autonomo, parquet in teak, climatizzato. Ingresso, soggiorno/notte, angolo cottura, antibagno, bagno con doccia.
Si precisa che il divano letto rappresentato nelle fotografie e' ora stato sostituito da un letto matrimoniale a scomparsa durante il giorno, con comodo materasso".
Euro 1.490 al mese piu spese di Euro 130/mese
NO SUBAFFITTO.
informazioni o appuntamenti tel 02.39.444.879.
www.firstonemilano.it

Dettaglio immobile

First One Milano Real Estate via Mario Pagano, 71
20145 MILANO (MI)
P.IVA: 06313250968
02.39444879
0239469987
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.