Campofelice di Roccella, TRIVANI in Residence - di MQ 50 interni - con 2 camere da letto, cucina soggiorno, bagno, piano terra, residence composto da 40 unità abitative, posto auto assegnato numerato che viene ceduto unitamente alla proprietà.(PORZIONE DI VILLA QUADRIFAMILIARE)
INTERNO:accesso indipendente all’unità abitativa,unico livello a piano terra, ingresso su cucina-soggiorno in ambiente unico, disimpegno, bagno fornito di doccia, camera da letto matrimoniale, stanzetta doppia.
ESTERNO: Porticato in legno di mq 25 circa, terreno di mq 100 circa, all'interno del contesto residenziale vi è una piscina la quale rimarrà di proprietà della società costruttrice, con possibilità di essere utilizzata a prezzi vantaggiosi, ampia zona parcheggio comune con posto auto di proprietà; il contesto è tutto in ambito chiuso, l'accesso diretto alla spiaggia a 200 mt.
POSIZIONE: l'immobile è inserito in un contesto residenziale , si trova a soli 3 km di distanza dallo svincolo autostradale PA- CT- distanza dai supermercati km 4, bar nelle immediate vicinanze, a 200 mt dalla spiaggia.
ACCESSORI: ogni unità abitativa è fornita di climatizzatore, caldaia a gas, antenna digitale e terrestre centralizzata.
LA PISCINA RESTA ESCLUSA DALLA VENDITA PERTANTO RESTA ACCESSIBILE PREVIO PAGAMENTO INGRESSO
BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:
1. Ideale per chi cerca un'immobile all'interno di un contesto residenziale senza grossi costi condominiali; €60,00 circa che comprendono illuminazione e pulizia delle aree comuni .
2. Immobile in OTTIMO stato non necessita di lavori di sistemazione.
3. Ideale per famiglie con bambini ( essendo il contesto tutto in ambito chiuso) e per persone anziane vista la poca distanza dal mare, raggiungibile comodamente a piedi.
4. Immobili adatto a chi cerca un immobile per le vacanze non eccessivamente grande ma nello stesso tempo comodo.
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.