Terratetto in vendita a Livorno Porta a Terra

RIF. ESCL680 Residenziale, 120 mq, 3 vani, 2 camere, pianoRialzato , Nuova costruzione, Arredato, Giardino

Descrizione

IN ESCLUSIVA – TERRATETTO COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO CON AMPIO GIARDINO

Prestige è lieta di presentare in esclusiva questo splendido terratetto libero su tre lati, completamente ristrutturato con interventi di alta qualità: cappotto termico, tetto nuovo e finiture di ultima generazione.
La proprietà offre un ampio open space di circa 40 mq, composto da ingresso con spazioso ripostiglio, zona relax e cucina con zona pranzo, parzialmente separata e con affaccio diretto sul giardino. Quest’ultimo può essere valorizzato con una pergola bioclimatica motorizzata, trasformandolo in un giardino d’inverno ideale per momenti di convivialità all’aperto.
La zona notte si compone di due camere: una matrimoniale servita da bagno privato con vasca e una camera singola. Nel disimpegno si trova il bagno principale, dotato di una comoda doccia in vetro. Dotata di riscaldamento a pavimento.

Euro 365.000 - CLASSE D

LA PRESTIGE IMMOBILIARE , leader sul mercato da oltre dieci anni, si caratterizza per l'alta professionalità e per le serietà con la quale svolge continuativamente il suo lavoro. PRESTIGE IMMOBILIARE è un'agenzia multidisciplinare, all'interno della quale il cliente trova uno studio di architettura, un conto vendita di arredo di interni, un corner assicurativo , un corner bancario, un corner legale e un point per la voltura delle utenze .
PRESTIGE tratta non solo immobili a livello locale ma anche nazionale ed internazionale di alto prestigio e gode della sinergia dei colleghi affiliati in Federazione Italiana Agenti Immobiliari della quale la titolare è vicepresidente del Collegio Provinciale .
www.prestigeimmobiliarelivorno.it
http://www.baronetto-luxuryhome.it


Dettaglio immobile

Prestige Immobiliare di Claudia Baronetto & C. Sas VIA ROMA 61
57125 LIVORNO (LI)
P.IVA: 01988050496
+39-0586-854442
+39-0586-854442
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.