Appartamento in vendita a Roccapiemonte Salerno

RIF. 8923RA78896 Residenziale, 110 mq, 3 vani, 2 camere, piano1 , Abitabile, Garage 18 mq, Giardino

Descrizione

In vendita a Roccapiemonte, in Via della Pace, proponiamo un appartamento di 110 mq situato al primo piano di un parco antisismico. Questo immobile, è composto in comodo disimpegno, che ci accoglie nella zona giorno che a destra ci offre un comodo salone con balcone di 5 mq chiuso con veranda, mentre a sinistra troviamo una cucina abitabile con una lavanderia e con balconata esposta a sud; proseguendo nel corridoio verso la zona notte troviamo i due bagni e due camere da letto, offrendo ampi spazi per una famiglia. La cucina è abitabile e ben illuminata, ideale per momenti conviviali.

L'appartamento è in buone condizioni e dispone di riscaldamento autonomo, 2 condizionatori. I comodi balconi per un totale di 16 mq sono perfetti per godere di momenti di relax all'aria aperta.

Al piano terra, troverete un box/garage di 18 mq con soppalco in legno lamellare ed un posto auto antistante ad esso, un ulteriore posto auto di 15 mq assegnato in parco che offrono praticità e comodità. Dal garage si accede tramite scala interna sia ad una cantina di 15 mq al piano interrato, sia ad una taverna di 15 mq al piano terra, ideale per feste e incontri con amici; essa da' accesso su un giardino di 40 mq al piano terra, totalmente piastrellato e dotato di acqua, corrente, forno a legna esterno, barbecue e gazebo chiuso che rappresentano un'ottima opportunità per chi ama gli spazi esterni, perfetto per bambini o per chi desidera coltivare trascorrere giornate con amici e famiglia e poter fare grigliate e condividere momenti di relax. Questa soluzione è perfetta per chi cerca un appartamento spazioso e funzionale in una zona tranquilla ma ben servita. Non perdere l'occasione di visitarlo!

Dettaglio immobile

Casa in Rete Via nazionale,765
84015 NOCERA SUPERIORE (SA)
P.IVA: 05295980659
081 933509
3461465162
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.