Via Vittorio Veneto a solo 100 metri dal Parco Della Maggiolina in ottima e ben tenuta palazzina al piano terzo privo di ascensore Appartamento di circa mq 100 con due balconi e ampia cantina di mq 12 finestrata -
Via Vittorio Veneto punto strategico per scuole, negozi di prima necessità sotto il palazzo hanno sede ampio Bar verandato, panificio, edicola, supermercato, gelateria, scuole pubbliche a solo 300 metri.
l'appartamento oggetto della descrizione all'origine era un Vani 5 con cucina abitabile, salotto, due camerette singole, ampia camera matrimoniale, servizio finestrato con doccia, balcone verandato con lavanderia, ripostiglio.
Nella brochure fotografica pubblichiamo le planimetrie originali e quella attuale, il proprietario attuale nel momento della ristrutturazione ha preferito un salone di mq 36 rinunciando alla cameretta originale come da planimetrie raffigurate.
scheda tecnica attuale: ampio ingresso direttamente nela salone di mq 36 con due vetrate scenografiche con vetri specchianti che danno direttamente su Via Vittorio Veneto e primo balcone, cucina con ampia cucina e zona pranzo secondo balcone verandato che viene usato come zona lavanderia.
zona notte con ampio servizio finestrato con doppio lavello in marmo " Carrara" vetrocemento che occulta sanitario, cameretta, camera matrimoniale, ampio e utile ripostiglio.
rifiniture: portone blindato, doppi vetri specchianti per la privacy e tutela della prorpietà abitata, gress porcellanato nella zona giorno, parquet nella zona notte, aria condizionata, riscaldamento autonomo.
La proprietà viene completata da posto auto condominiale, grande e spaziosa cantina finestrata. cifra ancora leggermente trattabile, se gradita opportunita di cucina corredata di elettrodomestici e lavastoviglie.
la proprietà sta effettuando il trasloco siamo in possesso delle chiavi.
intermedia srlvia francesco crispi 2919124LA SPEZIA
(SP)
P.IVA: 01318590112
01877639063356671245
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.