Appartamento in vendita a Mortara Pavia

RIF. 500_109 Residenziale, 75 mq, 3 vani, 1 camere, piano3 , Buone, Arredato

Descrizione

MORTARA CENTRO CITTA' comodo con tutti i servizi proponiamo IN ESCLUSIVA interessante appartamento ristrutturato, in ottime condizioni, arredato e subito pronto da abitare.
Ampia metratura si presenta con : ingresso/disimpegno, soggiorno, cucina abitabile, bagno con doccia, camera padronale, balcone e cantina.
Piccolo contesto condominiale, riscaldamento centralizzato con contabilizzatori, tende solari, serramenti con doppi vetri e climatizzatore.
Ottimo anche come uso investimento.
La presente proposta non costituisce elemento contrattuale. Per maggiori informazioni e/o appuntamenti contattateci allo 0384/92564.
Agente immobiliare: Nadia geom. Baroni

Dettaglio immobile

IMMOBILIARE IL MORO C.SO JOSTI 19
27036 MORTARA (PV)
P.IVA: 02361700186
0384.92564
0384.331445
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.