Appartamento in vendita a Sesto San Giovanni Milano

RIF. 3/456 Residenziale, 101 mq, 3 vani, 2 camere, piano4 , Abitabile

Descrizione

Rif 3/456 L'Abbruzzi Gruppo Immobiliare propone in Sesto San Giovanni, in zona Centro/Comune, a pochi passi dalla fermata della metropolitana Sesto Rondò, interessante appartamento di 3 locali di mq. 102.
L'immobile è così composto: ingresso, soggiorno con balconcino, cucina abitabile, disimpegno notte, due ampie camere da letto, bagno e ripostiglio. Completa la soluzione vano cantina e vano solaio.
Libero subito

Al prezzo di Euro 240.000,00

Rifiniture:
pavimentazione in marmo palladiana, serramenti in alluminio doppio vetro e riscaldamento centralizzato con termovalvole.

L'appartamento è situato in una zona ben servita, vicino a tutti i principali servizi, come scuole, supermercati e mezzi pubblici. Inoltre, la posizione strategica permette di raggiungere comodamente il centro di Milano e le principali vie di comunicazione.

L'ABBRUZZI GRUPPO IMMOBILIARE di
Alessandro L'Abbruzzi
Via Fiorani, 119 Sesto S. Giovanni (MI)
tel. 02.26265020 fax 02/24308819
info@labbruzzi.it www.labbruzzi.it


GESTIAMO LA VENDITA E LA LOCAZIONE DEI VOSTRI IMMOBILI COMMERCIALI, RESIDENZIALI E INDUSTRIALI!

Dettaglio immobile

L'ABBRUZZI GRUPPO IMMOBILIARE VIA FIORANI 119
20099 SESTO SAN GIOVANNI (MI)
P.IVA: 00296390966
02.26.26.50.20
02.24.30.88.19
3206461319
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.