Appartamento in vendita a Livorno Calzabigi, Mameli

RIF. ESCL667 Residenziale, 135 mq, 4 vani, 3 camere, pianoRialzato , Ottime condizioni, Giardino

Descrizione

NOSTRA ESCLUSIVA VIALE MAMELI LUSSUOSO APPARTAMENTO DI MQ 135 CON AMPIO GIARDINO ESCLUSIVO E POSTO AUTO
Nella zona residenziale della città , PRESTIGE IMMOBILIARE propone in ESCLUSIVA , uno splendido appartamento posto al piano rialzato di mq 135 di sup catastale , dotato di doppio ingresso.
L'appartamento ben rifinito e pavimentato tutto in parquet, si compone di ingresso, salone doppio, ampio cucinotto con tinello separato con accesso alla veranda che dà accesso al bel giardino, disimpegno notte con armadio a muro, due camere ampie, studio , bagno con finestra e doccia (reale poss-tà 2) .
Dotato di ampia cantina nell'area seminterrata e posto auto assegnato nel cortile condominiale collegato al giardino. T.aut. Allarme . Classe G ipe 228.95 kwh/mq. anno. Basse spese di condominio-. Euro 315.000,00

LA PRESTIGE IMMOBILIARE , leader sul mercato da oltre dieci anni, si caratterizza per l'alta professionalità e per le serietà con la quale svolge continuativamente il suo lavoro. PRESTIGE IMMOBILIARE è un'agenzia multidisciplinare, all'interno della quale il cliente trova uno studio di architettura, un conto vendita di arredo di interni, un corner assicurativo , un corner bancario, un corner legale e un point per la voltura delle utenze .
PRESTIGE tratta non solo immobili a livello locale ma anche nazionale ed internazionale di alto prestigio e gode della sinergia dei colleghi affiliati in Federazione Italiana Agenti Immobiliari della quale la titolare è vicepresidente del Collegio Provinciale .
www.prestigeimmobiliarelivorno.it
http://www.baronetto-luxuryhome.it


Dettaglio immobile

Prestige Immobiliare di Claudia Baronetto & C. Sas VIA ROMA 61
57125 LIVORNO (LI)
P.IVA: 01988050496
+39-0586-854442
+39-0586-854442
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.