Villa bifamiliare in vendita a Campodarsego Padova Frazioni: Bronzola

RIF. V0044 Residenziale, 180 mq, 5 vani, 3 camere, pianoTerra , Nuova costruzione, Garage 45 mq, Giardino

Descrizione

Immersa nel verde e circondata dalla tranquillità della natura, proponiamo una bellissima porzione di bifamiliare al grezzo, ideale per chi desidera personalizzare la propria abitazione secondo i propri gusti e necessità. Questa casa offre ottimi spazi abitativi, studiati per garantire comfort e funzionalità.

Al piano terra troviamo un ingresso accogliente che conduce a un luminoso e spazioso soggiorno, una cucina abitabile, bagno e un pratico ripostiglio sottoscala. Completano il piano due portici ed un garage doppio in lunghezza, perfetto per chi ha bisogno di spazio per due auto o per ulteriori attrezzature.

Salendo al primo piano, la zona notte si compone di una camera matrimoniale con loggia, un'ampia camera singola con loggia e una seconda camera matrimoniale, oltre a due bagni, offrendo così la giusta privacy e comodità per tutta la famiglia.

Infine, all'ultimo piano, un sottotetto praticabile ma non abitabile, caratterizzato da travi a vista, rappresenta un ulteriore spazio versatile da utilizzare secondo le proprie esigenze.

Esternamente la proprietà è circondata da un giardino verde di circa 200 mq, un angolo di relax dove poter trascorrere piacevoli momenti all'aperto. Sono già previsti anche i collegamenti per due caminetti, uno interno ed uno esterno, per rendere l'ambiente ancora più accogliente. Le due porzioni sono separate dai garage, garantendo privacy totale, con un muro di 50 cm di larghezza; i muri perimetrali hanno uno spessore di 45 cm.

Non perdere l'opportunità di creare la casa dei tuoi sogni in un contesto naturale, tranquillo e fuori dal traffico!

Dettaglio immobile

Massimo Baron Agente Immobiliare Via Franceschina, 36
35010 CADONEGHE (PD)
P.IVA: 04296870274
+393791243446
+393791243446
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.