Appartamento in vendita a Campiglia Marittima Livorno
RIF. CM - PA 105 Residenziale, 60 mq, 2 vani, 1 camere, pianoTerra , Ristrutturato
Descrizione
CAMPIGLIA MARITTIMA - APPARTAMENTO ristrutturato in stile tipico Toscano con soffitti a volta in mattoni, pareti interne in pietra e pavimento in cotto, a pochi passi dal centro storico, in contesto molto tranquillo e riservato e vicino ai servizi. L'immobile, di circa 50 mq calpestabili è composto da ingresso su soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale e bagno con doccia.
L'immobile si presenta in ottime condizioni ed è molto luminoso. Riscaldamento autonomo, Infissi con doppi vetri, zanzariere, pavimenti in cotto e parquet, splendida vista sulle colline toscane, abitabile da subito.
Ottima soluzione di investimento per un uso turistico di B&b, vista la vicinanza al mare e numerosi punti di interesse della zona. Richiesta Euro 150.000,00 Rif. CM - PA 105
Per garantire la privacy dei proprietari, l'indirizzo può non rispecchiare esattamente l'ubicazione dell'immobile ed è utile al solo fine di fornire un riferimento generico per la sua localizzazione ed un ausilio alla consultazione.
PER INFORMAZIONI E VISITE CONTATTATE L'AGENZIA IMMOBILIARE CASANUOVA AI NOSTRI NUMERI TELEFOINICI OPPURE SCRIVETECI ALL'INDIRIZZO E-MAIL SARA' NOSTRA PREMURA RISPONDERE ALLE VS RICHIESTE O PROPORVI ULTERIORI IMMOBILI CORRISPONDENTI. PER ALTRI ANNUNCI VISITATE IL NOSTRO SITO WWW.IMMOBILIARECASANUOVA.IT
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.