Appartamento in vendita a Malesco Verbania Piani Di Zornasco

RIF. TP_176 Residenziale, 68 mq, 3 vani, 2 camere, piano1 , Ottime condizioni, Arredato

Descrizione

Sono lieto di presentare un appartamento con caratteristiche e condizioni di livello ben superiore alla media, indiscutibilmente confortevole e di pregio.

La completa riqualificazione, lo pone in vantaggio rispetto alla media se non alla totalità delle proposte locali.

L'intera ristrutturazione è stata effettuata pochi anni fa ed ha coinvolto tutti gli impianti, le finiture e quindi gli arredi, che sono compresi nella vendita.

Composto di ampia e luminosa zona a giorno, cucina semi abitabile con balconi e servizio, ha due camere da letto e bagno con doccia, garage, ampio giardino condominiale.

Oltre a quanto visibile nelle immagini in tema di estetica, va indicata la presenza di cucina "Lube" completa di tutti gli elettrodomestici e composta in legno massello, vero parquet in massello in ogni locale ad eccezione del bagno, radiatori "Arbonia" in tubolare di acciaio, porte interne "Garofoli" linea Sublimia, serramenti "Finstral" in pvc a taglio termico ed acustico dotati di triplo vetro ed avvolgibili in alluminio.

Facilissima accessibilità alla pineta, a tutti i servizi, alla Ferrovia Vigezzina che dista solamente 40 mt.
Pronto già ora per le vostre prossime vacanze estive in Valle Vigezzo e quindi per i futuri anni di relax in montagna.

Dettaglio immobile

BARBIERI Immobiliare VIA ROSMINI, 7
28857 SANTA MARIA MAGGIORE (VB)
P.IVA: 02060180037
0324.905605
0324.905605
328.9466828
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.