Appartamento in affitto a Parma Centro Storico

RIF. A722ep Residenziale, 90 mq, 2 vani, 1 camere, piano1 , Seminuovo, Arredato

Descrizione

PER INFORMAZIONI E VISITE TEL. 347/68/874/47 OPPURE 334/13/293/50

In un prestigioso palazzo del centro storico, in Via Felice Cavallotti, si affitta un elegante appartamento completamente ristrutturato con ottime finiture, ammobiliato e curato nei minimi dettagli.
L'immobile, luminosissimo grazie alla doppia esposizione, e' composto da ingresso, cucina abitabile servita da balconcino e accessoriata di piano cottura a induzione, lavastoviglie e forno a microonde, una bella zona living con doppia finestra, un disimpegno che conduce alla zona notte dove troviamo una camera matrimoniale con armadio e angolo guardaroba, una cabina armadio, un bagno con ampia doccia attrezzata , un altro bagno/lavanderia e un delizioso terrazzino.
- primo piano senza ascensore
- Classe energetica B
- Doppi vetri con zanzariere e persiane motorizzate
- Riscaldamento autonomo a pavimento
- Aria condizionata canalizzata con inverter caldo/freddo
- Cantina e soffitta
No animali, solo referenziati, subito disponibile. Per informazioni e visite chiamare i numeri sopraindicati.

Dettaglio immobile

DUPLEX IMMOBILIARE BORGO DEL NAVIGLIO, 27
43121 PARMA (PR)
P.IVA: 02608220345
0521-236765
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.