Villa in vendita a Orbetello Grosseto

RIF. GRM - 1006 Residenziale, 620 mq, 18 vani, 10 camere, pianoTerra , Ristrutturato, Arredato, Giardino 6800 mq

Descrizione

CASALE Leopoldino del ‘700 oggetto di recente e completa ristrutturazione che ha donato eleganza e signorilità senza rinunciare a mantenere la sua autenticità, il suo fascino ed il suo stile tipico Toscano con ambienti caldi ed accoglienti.

Il casale è composto da 2 corpi di fabbricati, separati da una corte interna ma comunicanti tramite un corridoio, si sviluppa su 2 livelli per 620 mq circa oltre spazi esterni ed è circondato da un terreno complessivo di circa 1,5 ettaro destinato principalmente a parco con 25 pini e 6 querce secolari, un piccolo bosco di acacie e sul quale insiste una grande piscina.
Entrando dall’ingresso principale si accede ad un ampio soggiorno/sala da pranzo con termo-camino ed alla cucina abitabile. Tramite comode ed eleganti scale interne si arriva al primo piano composto da 3 camere matrimoniali con bagno en suite. Sempre al piano terra, proseguendo tramite corridoio interno, c’è un’altra camera privata con bagno, l’accesso alla corte interna e si giunge ad un enorme e luminoso salone di circa 130 mq dotato di camino e porte finestre con accesso all’esterno e di una ulteriore cucina abitabile. Il secondo corpo di fabbricato presenta una scala esterna che conduce al primo piano, in cui sono presenti 4 ampie camere matrimoniali con bagno privato. Ulteriori 2 camere private con bagno hanno accesso indipendente direttamente sul retro del piano terra ed hanno vista sulla piscina.

La proprietà, facilmente raggiungibile tramite strada asfaltata è completamente recintata ed ha accesso tramite cancello carrabile automatizzato. Si trova in una zona attigua all’area commerciale ed alla ferrovia ma questo non incide sulla privacy e sulla quiete del posto.

Luci temporizzate nelle stanze comuni, accensione delle luci in camera tramite tessera elettronica, aria condizionata caldo/freddo in ciascun ambiente, parzialmente arredato, posti auto all’esterno con colonnina di ricarica elettrica, allacci alle utenze.
Ottima soluzione come Residenza privata elegante e prestigiosa o come uso investimento come albergo affittacamere di lusso.
Rif. GRM - 1006
Richiesta Euro 2.000.000,00

Per garantire la privacy dei proprietari, l'indirizzo può non rispecchiare esattamente l'ubicazione dell'immobile ed è utile al solo fine di fornire un riferimento generico per la sua localizzazione ed un ausilio alla consultazione.

PER INFORMAZIONI E VISITE CONTATTATE L'AGENZIA IMMOBILIARE CASANUOVA AI NOSTRI NUMERI TELEFOINICI OPPURE SCRIVETECI ALL'INDIRIZZO E-MAIL SARA' NOSTRA PREMURA RISPONDERE ALLE VS RICHIESTE O PROPORVI ULTERIORI IMMOBILI CORRISPONDENTI. PER ALTRI ANNUNCI VISITATE IL NOSTRO SITO WWW.IMMOBILIARECASANUOVA.IT

Dettaglio immobile

Immobiliare Casanuova Via Bicocchi 52
58022 FOLLONICA (GR)
P.IVA: 01425490537
0566.43763
0566.43763
392.1966920
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.