Villa in vendita a Fiesole Firenze Pian Di Mugnone

RIF. ITCT2419 Residenziale, 375 mq, 14 vani, 5 camere, pianoTerra , Da ristrutturare, Garage 18 mq, Giardino

Descrizione

ITCT2419 - Unica nel suo genere questa bellissima VILLA si trova in una delle zone residenziali più esclusive del comune di FIESOLE, immersa nel verde a 5 minuti da piazza Mino ed a 10 muniti da Piazza delle Cure, in posizione non isolata, vicino all’esclusivo club di tennis e complesso scolastico infanzia e primarie.
La Villa, degli anni ‘60, è stata costruita con materiali pregiati di alta qualità e offre un’atmosfera di lusso e confort.
La proprietà di circa 380 mq commerciali, si sviluppa su TRE LIVELLI, libera su tutti i lati e circondata da 8.000 mq di GIARDINO, di cui 2.000 mq destinato ad ULIVETO; completamente recintata, offre una totale privacy.
Il piano terra rialzato è composto da DOPPIO SALONE, CUCINA ABITABILE da cui si accede al giardino in parte piastrellato, sgabuzzino, zona notte composta da tre bagni, QUATTRO CAMERE MATRIMONIALI.
Il primo piano è destinato a sottotetto, tutto calpestabile, da cui si accede ad una VERANDA PANORAMICA COPERTA di circa 20 mq.
Il piano terreno è composta da 2 grandi vani tecnici, una grande TAVERNA, bagno, CAMERA e SOGGIORNO con INGRESSO INDIPENDENTE; GARAGE COPERTO, di circa 18 mq, con accesso diretto al pianterreno.
In parte da ristrutturare, tetto e facciate in buone condizioni.

Per motivi di privacy, l'ubicazione dell'immobile verrà data solo su contatto diretto, ma si precisa che l'immobile è nelle immediate vicinanze.
Per fissare un appuntamento contatta lo 055 286833 oppure scrivi una mail a richieste@immobilitoscani.it
Clicca la nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/immobilifirenze/ e potrai essere aggiornato su tutte le notizie utili e le curiosità del mercato immobiliare.

Dettaglio immobile

IMMOBILI TOSCANI Via Masaccio 115
50132 FIRENZE (FI)
P.IVA: 06865140484
055286833
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.