Terratetto in vendita a Leno Brescia

RIF. 7927RA55621 Residenziale, 353 mq, 6 vani, 5 camere, pianoTerra , Buone, Giardino

Descrizione

LENO LOC. PORZANO. A pochi minuti dai centri di Leno e Bagnolo Mella, proponiamo in vendita ampia abitazione cielo-terra completamente indipendente, situata nel cuore della tranquilla frazione di Porzano.
L’immobile dispone di doppio ingresso pedonale fronte strada e accesso carraio privato, che garantiscono comodità e riservatezza.
Si sviluppa su tre livelli fuori terra, con una grande corte esclusiva di circa 385 mq posta sul retro, un’oasi verde ideale per momenti di relax o per chi ama la convivialità all’aperto.
Una grande veranda con ampie vetrate panoramiche affaccia sulla corte e permette di vivere appieno la bella stagione.
Al piano terra si sviluppa la zona giorno dalle generose dimensioni e composta da salotto, sala da pranzo e cucina separata, oltre a un ulteriore vano completo di lavanderia e bagno.
Il piano primo ospita l’intera zona notte, dove trovano spazio da cinque camere da letto di grandi dimensioni, complete di tre balconi ed un servizio.
Il secondo piano, attualmente al rustico ed accatastato come sottotetto, si distingue per l’ampia metratura e la presenza di una spaziosa terrazza.
Completano la proprietà una cantina al piano interrato ed un locale magazzino adibito a ricovero automezzi in corpo staccato.
L’immobile necessita di lavori di ristrutturazione, ma offre grandi potenzialità di personalizzazione: soluzione ideale sia per chi cerca una residenza esclusiva, sia per chi vuole realizzare più unità abitative a scopo investimento.
Dettagliate informazioni, potranno esservi fornite presso il nostro ufficio in Manerbio (BS) Via XX Settembre n.5.

Richiesta: Euro 269.000,00

Dettaglio immobile

GRUPPO IMMOBILIARE LOMBARDI S.R.L A SOCIO UNICO Via XX Settembre n.5
25025 MANERBIO (BS)
P.IVA: 01841360983
0309383537
3472727722
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.