Appartamento in affitto a Milano Pasteur

RIF. FB_predabissi2_04 Residenziale, 65 mq, 2 vani, 1 camere, piano5 , Ottime condizioni, Arredato

Descrizione

Esplora il nostro innovativo tour virtuale per scoprire l’immobile comodamente da casa, oppure contattaci per organizzare una visita in presenza!

1.200,00 euro di canone + 200,00 di spese che includono condominio e riscaldamento.

Via F. Predabissi 2 - In una zona in piena fase di evoluzione e soprattutto in una posizione strategica a pochi minuti a piedi da Piazzale Loreto con le sue Metropolitane M1 e M2 e dalla MM Pasteur e nelle immediate vicinanze del Parco Trotter; zona servitissima inoltre dai principali mezzi pubblici di superficie e da tutti i principali servizi. Proponiamo in locazione in un contesto degli anni ’60, in un condominio appena restaurato a nuovo! con balconi e facciate interne ed esterne completamente rinnovate con cappotto termico.
Ampio bilocale sito al Quinto piano composto da: cucina abitabile, comodo soggiorno con balcone, ripostiglio, bagno finestrato con doccia, camera da letto.
L’immobile gode di un’ottima luminosità favorita dal piano alto e dalla esposizione esterna. L’appartamento completamente arredato, si presenta in ottimo stato di manutenzione, con aria condizionata presente e con tutti gli infissi nuovi in doppio vetro. Un solaio completa la proprietà.

L’utenza richiesta è solo per studenti/coppie/singoli referenziati e con solida base reddituale.

LIBERO SUBITO!

Per informazioni o per fissare un appuntamento chiamaci allo 027492572 o scrivi via mail milano@one-re.it

- CONSULENZE CREDITIZIE GRATUITE E SENZA IMPEGNO PER L’OTTENIMENTO DI MUTUI CON I MAGGIORI ISTITUTO DI CREDITO A LIVELLO NAZIONALE
- DEVI VENDERE O AFFITTARE CASA A MILANO O HINTERLAND? CONTATTACI PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA E SENZA IMPEGNO PER IL TUO IMMOBILE!

Le immagini ed informazioni riportate non costituiscono elemento contrattuale.

Dettaglio immobile

ONE REAL ESTATE MILANO Via Francesco Denti 1
20133 MILANO (MI)
P.IVA: 08722750968
027492572
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.