Rustico casale in vendita a Valsamoggia Bologna Savigno

RIF. mm687Savigno Residenziale, 164 mq, 10 vani, 3 camere, pianoTerra , Da ristrutturare, Garage 66 mq, Giardino 3487 mq

Descrizione

Valsamoggia Loc. Savigno

In località Samoggia di Savigno siamo lieti di proporvi una CASA DI CAMPAGNA libera su 3 lati con adiacente TERRENO/GIARDINO di circa 3.000 mq più altri 3.500 mq non distanti da casa.

L'immobile è attualmente composto da 2 porzioni terra - cielo entrambe con ENTRATA INDIPENDENTE ma comunicanti tra loro in modo da poter avere, in un'unica abitazione, la seguente disposizione:

PIANO TERRA:

- Sala con camino

- Sala da pranzo

- Cucina abitabile

- Studio/Salottino (ora 2a cucina)

- 1 bagno

PIANO PRIMO:

- 1 ambiente studio di passaggio

- 3 camere da letto di cui una con altra stanza interna (tipo guardaroba)

- 2° bagno

Completano la parte abitativa diversi locali ad uso servizi per oltre 100 mq tra i quali un garage di oltre 60 mq

Ad impreziosire la zona esterna una terrazza panoramica di circa 77 mq

Riscaldamento a gpl

DA RISTRUTTURARE

Dettaglio immobile

DOMINA S.R.L. VIA MATTEOTTI,2
40050 VALSAMOGGIA (BO)
P.IVA: 02328061201
0516701301
0517160304
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.