Appartamento in vendita a Eraclea Venezia Torre Di Fine

RIF. ERACLEA 110 Residenziale, 45 mq, 2 vani, 1 camere, Ottime condizioni, Giardino

Descrizione

ERACLEA - BILOCALE CON SCOPERTO PRIVATO IN RESIDENCE CON PISCINA CONDOMINIALE
A 3 km dal mare, in complesso agricolo completamento rivisto in stile moderno a metà degli anni 2000, dotato di comfort come un ampio parco immerso nel verde e una piscina condominiale con un utilissimo lastrico solare a servizio dei condomini utilizzato per ombrelloni e lettini, veri e propri valori aggiunti del compendio immobiliare immerso nella tranquillità rurale di Eraclea, proponiamo bilocale dalle generose metrature al piano terra con ampio e piantumato giardino esclusivo dove troviamo anche una casetta per gli attrezzi.
Ingresso, ampia zona giorno con cucina a vista delimitata da un abbassamento in cartongesso tutto contornato da faretti per una luminosità equamente distribuita e un soggiorno/pranzo molto spazioso dove trova posto un utilissimo divano letto.
Un disimpegno ci porta nella zona notte dove troviamo un bagno dotato di tutti gli accessori e la doccia con nicchia incassata a muro, una camera matrimoniale con pavimentazione in parquet scuro dove sono inseriti una struttura in legno per letti a castello e una camera a ponte con letto matrimoniale a ottimizzare gli spazi generosi della stanza.
L'unità residenziale è dotata di impianto di riscaldamento autonomo e impianto di climatizzazione.
L'isolamento delle pareti esterne con cappotto coibente, consente una classe energetica D con un buon efficientamento energetico dell'appartamento.
Doppio posto auto interno alla proprietà, di cui uno coperto e uno scoperto.
Ampi spazi comuni.

Per info e visite Gosetto geom. Mirko +39 338.2679339
info@immobiliareduetorri.it

Dettaglio immobile

IMMOBILIARE DUE TORRI SAS Via delle Motte 9/3
30030 MARTELLAGO (VE)
P.IVA: 02996370272
3382679339
3382679339
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.