Rustico casale in vendita a Alto Reno Terme Bologna

RIF. 10502RC48008 Residenziale, 243 mq, 5 vani, 2 camere, Ristrutturato

Descrizione

ALTO RENO TERME. A pochi chilometri da Silla e da Porretta Terme, in posizione panoramica e soleggiata, vendersi casale in sasso finemente ristrutturato, libero su quattro lati con giardino e terreno.
Disposto su due livelli, l' immobile si compone al piano primo di ampia zona giorno open space con caminetto, vetrate panoramiche e terrazza abitabile con affaccio sui meravigliosi Appennini Tosco Emiliani e cucina a vista.
Al piano terra troviamo a fare da cornice all' ampio ingresso abitabile, la zona notte, composta da camera matrimoniale con bagnoe gardaroba, seconda camera matrimoniale, disimpegno adibito a terza camera da letto ocn uscita sul lastrico porticato e secondo bagno.
Il giradino ed il terreno di circa 15 ettari circondano la proprietà garantendo privacy e tranquillità.
Riscaldamento autonomo alimentato da gas GPL con bombolone interrato.
Termocamino a legna che può essere utilizzato e goduto come un classico caminetto di compagnia nonostante la sua efficienza di riscaldamento idro per la produzione di acqua calda sanitaria.
Fotovoltaico da 8 kw con batterie di accumulo sa 15 kw
€ 480.000

L' immobile si trova a
2 km dal centro abitato di Silla di Gaggio Montano
2,3 km dalla stazione dei treni di Silla
4 km da Porretta Terme
Tutti i servizi e le scuole di ogni ordine e grado raggiuingibili in pochi minuti di auto.

Dettaglio immobile

ELEMENTI IMMOBILIARE DIELEMENTI ELENA S.A.S. VIA ORTI 12, LOC.PORRETTA TERME
40046 ALTO RENO TERME (BO)
P.IVA: 04004921203
3517930876
3335958074
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.