Appartamento in vendita a Montemurlo Prato

RIF. 6294 Residenziale, 65 mq, 3 vani, 2 camere, piano2 , Ottime condizioni

Descrizione

MONTEMURLO zona centrale, disponibilità di un appartamento posto al piano secondo e ultimo - senza ascensore - di una piccola palazzina composta da 6 unità.
L'immobile è così strutturato: ingresso soggiorno angolo cottura con terrazzo sul quale è possibile sistemare un tavolo, camera matrimoniale con terrazzo, camerina, bagno con doccia. Ampia soffitta con accesso da botola nel disimpegno.
Posto auto nell'area di parcheggio condominiale.
L'immobile si presenta in ottime condizioni ed è ben accessoriato: predisposizione di aria condizionata in tutte le stanze, riscaldamento a pavimento e terrazzi attrezzati per lavanderia. E' possibile includere parte degli arredi esistenti.
L'immobile è già libero, pronta consegna.
Richiesta € 215.000,00
Rif. 6295

Dettaglio immobile

IMMOBILIARE 2000 s.a.s. di Fabrizio Ciardi & C. via Montalese, 52
59100 PRATO (PO)
P.IVA: 01798300974
0574400844
3356530566
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.