NOSTRA ESCLUSIVA: Villa Panoramica a Montenero con Vista Mare, Su Lotto di 1600 M²
In una delle zone più prestigiose di Montenero, proponiamo in vendita una splendida villa, immersa in un ampio lotto di terreno di 1600 metri quadri. Questa proprietà offre una vista panoramica mozzafiato, con una vista sul mare che rende l'ambiente ancora più esclusivo e affascinante. La villa realizzata nei primi anni 2000 si presenta in ottimo stato di conservazione con finiture di pregio e perfettamente incastonata nello stupendo parco privato
La villa si sviluppa su *due piani*, ben distribuiti per garantire ampi spazi abitativi, con stanze luminose e ben organizzate, ideali per famiglie che cercano comfort e privacy. Superficie complessiva di 265 mq (181 mq pt. e 84,22mq p1. ) con la possibilità di un ampliamento di 25 mq.
Dettagli curati e cappotto termico: La villa è stata curata nei minimi dettagli durante la ristrutturazione, con finiture di alta qualità che arricchiscono ogni ambiente. Il cappotto termico applicato sulla struttura permette una perfetta coibentazione, ottimizzando l'efficienza energetica e migliorando il comfort abitativo in ogni stagione dell'anno. Al piano terra troviamo un grande open space pranzo cucina e un doppio soggiorno con camino che danno sul pergolato verandato che affaccia sul giardino; un altro soggiorno e una prima zona notte composta da 3 camere e 2 bagni. Al piano superiore altra zona notte con 2 camere e 2 bagni e una veranda/cucina. All'occorrenza il piano superiore puo' essere utilizzato come unità abitativa indipendente rispetto al piano terra. Il piano superiore regala una stupenda vista panoramica sul mare.
Ed infine la bellissima piscina 60mq ristrutturata completamente due anni fa.
l'APE certifica la casa in classe B. Già prevista l’istallazione del fotovoltaico da 6 kw. prima della vendita quindi compreso nel prezzo.
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.