Appartamento in vendita a Livorno San Jacopo In Acquaviva

RIF. -648 Residenziale, 86 mq, 3 vani, 2 camere, pianoRialzato , Ristrutturato, Giardino

Descrizione

VILLA MIMBELLI PIANO RIALZATO DI PALAZZINA CON GIARDINETTO ESCLUSIVO - PER AMATORI !
A pochi passi dal lungomare e dall'Accademia Navale, Prestige Immobiliare vende uno splendido appartamento in palazzina storica recentemente restaurata , PER AMATORI.
L'appartamento pavimentato completamente in parquet, è posto al piano rialzato ed è caratterizzato da stanze ampie e soffitti alti con travi a vista e si compone di ampio ingresso, cucina abitabile con ripostiglio e con uscita al giardino , sala ampia, 2 matrimoniali, bagno con finestra .
L'appartamento è dotato di un grazioso giardino piastrellato con ripostiglio esterno utile come ricovero attrezzi ed altro ripostiglio uso lavanderia.
L'immobile ha il riscaldamento autonomo ed ha gli infissi in pvc con doppio vetro. Classe F. Euro 265.000,00


LA PRESTIGE IMMOBILIARE , leader sul mercato da oltre dieci anni, si caratterizza per l'alta professionalità e per le serietà con la quale svolge continuativamente il suo lavoro. PRESTIGE IMMOBILIARE è un'agenzia multidisciplinare, all'interno della quale il cliente trova uno studio di architettura, un conto vendita di arredo di interni, un corner assicurativo , un corner bancario, un corner legale e un point per la voltura delle utenze .
PRESTIGE tratta non solo immobili a livello locale ma anche nazionale ed internazionale di alto prestigio e gode della sinergia dei colleghi affiliati in Federazione Italiana Agenti Immobiliari della quale la titolare è vicepresidente del Collegio Provinciale .
www.prestigeimmobiliarelivorno.it
http://www.baronetto-luxuryhome.it
Dotato in infissi nuovi in pvc con doppio vetro.

Dettaglio immobile

Prestige Immobiliare di Claudia Baronetto & C. Sas VIA ROMA 61
57125 LIVORNO (LI)
P.IVA: 01988050496
+39-0586-854442
+39-0586-854442
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.