\Descrizione contesto Monza – San Biagio - Via Volta RESIDENZA “Regina Margherita” – In un recente e signorile complesso residenziale, caratterizzato da un’originale struttura architettonica che reinterpreta in chiave moderna il fascino d’epoca, proponiamo un raffinato appartamento situato in una delle vie più ambite di San Biagio. La posizione strategica consente di raggiungere comodamente il Centro Storico di Monza, il Parco e le principali vie dello shopping, oltre a tutti i servizi essenziali della città.
\Descrizione immobile L’appartamento, di circa 71 mq, è situato al primo piano di un elegante edificio dotato di ascensore. L’ingresso, ampio e accogliente, introduce alla luminosa zona living con esposizione Sud/Est. Il salotto, impreziosito da un grazioso terrazzino loggiato, si affaccia su una moderna cucina a vista. Un disimpegno, sapientemente attrezzato con un’ampia armadiatura su misura, conduce alla zona notte, composta da una spaziosa camera matrimoniale e da un bagno finestrato con doccia. La proprietà include una cantina e un ampio box singolo, proposto a € 35.000.
\Finiture Interne L’appartamento è stato oggetto di un’accurata personalizzazione grazie all’intervento di un Interior Designer, che ha selezionato finiture extra-capitolato dallo stile sobrio ed elegante. Il pavimento è interamente rivestito in pregiato parquet, ad eccezione del bagno, dove è stato scelto un gres porcellanato di alta qualità in tonalità grigio. I serramenti esterni sono in legno con doppio vetro camera, mentre le porte interne, bianche a battente, si armonizzano perfettamente con l’ambiente. L’immobile vanta un’eccellente classe energetica, grazie alla presenza di un impianto fotovoltaico, riscaldamento a pavimento con caldaia centralizzata e gestione autonoma per ogni ambiente. Inoltre, è dotato di climatizzazione nelle zone giorno e notte, impianto di allarme volumetrico e perimetrale, videocitofono e porta blindata.
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.