Appartamento in vendita a Vigonza Padova

RIF. V0040 Residenziale, 60 mq, 5 vani, 3 camere, piano1 , Ristrutturato, Garage 15 mq

Descrizione

VIGONZA (PD), a soli 1,5 km dal centro, proponiamo un affascinante appartamento duplex situato in un tranquillo e curato quartiere residenziale caratterizzato da strada chiusa. L'immobile, che si sviluppa su due livelli, occupa il primo e il secondo piano di una palazzina composta da sole quattro unità abitative. Grazie all'ottima esposizione su tre lati (nord-est-sud), l'appartamento gode di una straordinaria luminosità e ventilazione naturale.

All'ingresso, si viene accolti da un soggiorno luminoso con cucina a vista, creando un ambiente perfetto per momenti di convivialità. Il piano è completato da un disimpegno che conduce a un bagno finestrato e a una stanza studio, ideale per chi lavora da casa o per essere utilizzata come zona armadi. Una scala interna dal soggiorno porta al piano superiore, dove troviamo una splendida mansarda con travi a vista, suddivisa in due stanze sottotetto e un secondo ampio bagno finestrato.

L'appartamento è dotato di garage al piano terra, offrendo praticità e comfort. Costruito nel 2007 e recentemente ristrutturato, l'immobile presenta finiture moderne e funzionali. Il riscaldamento è autonomo e le spese condominiali sono contenute, rendendo questa soluzione abitativa ancora più interessante.

Classe Energetica C - EPgl,nren 105,77 kWh/mq anno.

Non perdere l'opportunità di visitare questo esclusivo appartamento, ideale per chi cerca un'abitazione spaziosa e confortevole in una posizione strategica, comoda per raggiungere Padova o i paesi vicini in pochissimi minuti, ma rimanendo lontani dal caos.

Dettaglio immobile

Massimo Baron Agente Immobiliare Via Franceschina, 36
35010 CADONEGHE (PD)
P.IVA: 04296870274
+393791243446
+393791243446
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.