Villa a schiera in vendita a Pontecagnano Faiano Salerno Magazzeno

RIF. 8606RV78958 Residenziale, 50 mq, 2 vani, 1 camere, pianoTerra , Buone, Arredato

Descrizione

Proponiamo in vendita una splendida villa a schiera capofila situata all'interno del Residence Village, a pochi passi dal mare e con accesso diretto alla spiaggia.
Questa proprietà di circa 50 mq offre un ambiente accogliente e funzionale, perfetto per chi cerca un rifugio vicino al mare.
All'ingresso un cortile esclusivo ti accoglie, all'interno troverai un accogliente salone con camino, perfetto per serate invernali. L'angolo cottura è ben attrezzato, la camera da letto e il bagno completano gli interni.
Il terrazzo privato dotato di angolo doccia e solarium è perfetto per godersi il sole in totale privacy. La proprietà include anche un posto auto assegnato coperto, garantendo comodità e sicurezza.
Non perdere l'occasione di visitare questa meravigliosa proprietà!

Dettaglio immobile

SERVIZI IMMOBILIARI DI BORIS CAIRONE Via Generale Armando Diaz 22 a-b, Salerno
84122 SALERNO (SA)
P.IVA: 06185960652
0898456986
0898456986
3273646671
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.