Posizione geografica : ESCLUSIVA LA SPEZIA / Pegazzano Via San Eutichiano sicuramente la zona piu' richiesta della località a pochi metri dal Capolinea Autobus , a solo 1 km dal Centro Cittadino , con ancora a pochi metri bar , scuole , farmacia , negozi di prima necessità .
L'Appartamento si trova al piano 4° di un condominio ben conservato e mantenuto in ordine dai rispettivi condomini , anche l'interno scale e l'ampio portone mostrano ordine e cura nel mantenimento .
Descrizione dei fabbricati L'appartamento si sviluppa su unico piano con ampi vani luminosi con con pavimentazione omogenea sul tutto il perimetro , esposizione a sud con ottima e panoramica VISTA MARE .
COMPOSIZIONE INTERNA : ingresso ampio direttamente nel soggiorno , ampia cucina , due camere grandi matrimoniali ,servizio finestrato con doccia , le finestre hanno in dotazione i vetri doppi , balcone da cui si gode incantevole vista sulla città e sul mare , impianti a norma , il riscaldamento autonomo consente di tenere basse le spese condominiali che si aggiarno intorno ai 25 Euro Mensili .
La proprietà è completata da una cantina /sottoscala ideale per depositare attrezzi e biciclette .
Stato e finiture: La proprietà si presenta in buone condizioni generali ,
Spazi esterni: L'appartamento gode di un balcone Utilizzo e potenzialità: Grazie alla vicinanza al Centro Cittadino , e nonostante il piano alto non dotato di ascensore sicuramente l'appartamento agevola e stimola giovani coppie, oppure chi ricerca una casa vacanze non lontana dal centro .
varie possibilità di Acquisto : Mutuo al 100% ( giovani coppie seguiti da nostri consulenti finanziari che fanno un primo check/controllo sulle potenzialità di accedere ad un mutuo ) Mutuo al 100% con rata da Euro 500,00 mensili ( come un affitto o forse meno )
intermedia srlvia francesco crispi 2919124LA SPEZIA
(SP)
P.IVA: 01318590112
01877639063356671245
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.