Appartamento in vendita a Cecina Livorno Centro

RIF. AP250304 Residenziale, 105 mq, 5 vani, 3 camere, piano2 , Ristrutturato

Descrizione

Appartamento situato nel cuore di Cecina, a soli 200 metri dall'area pedonale e dai principali servizi, con una superficie di 105 mq completamente ristrutturato collocato al secondo ed ultimo piano di una palazzina bifamiliare senza ascensore.
La posizione strategica permette di raggiungere facilmente sia il centro della città che la costa, con il mare situato a soli 3,5 km. Questo rende l’appartamento perfetto anche per chi necessita di una mobilità comoda e senza ostacoli.
Si accede da un portone con ingresso a comune con altra unità abitativa.
Al piano terra è situata una cantina finestrata di proprietà esclusiva.
Sul retro, è presente una corte esclusiva di circa 40 mq completamente recintata.
Al secondo piano: troviamo un’ampia e luminosa zona giorno completa di cucina, tavolo e camino con inserto ventilato oltre ad un ulteriore spazio sottoscala. Procedendo sulla destra, incontriamo la zona notte che, si compone di due camere matrimoniali ed un bagno con porta finestra che si apre sul balcone con vista sul retro dov’è possibile anche qui collocare una lavatrice vista la predisposizione già esistente.
Dalla zona giorno, salendo una rampa di scale arriviamo ad una terza camera da letto mansardata con ampio lucernario dotata di bagno privato finestrato e di una soffitta da adibire a ripostiglio.
Uno splendido appartamento ristrutturato con particolare cura e attenzione. Abitabile da subito, provvisto di impianto di riscaldamento, aria condizionata di ultima generazione “wind free”, infissi di nuova generazione, sarà la casa perfetta per una famiglia con figli o per coppie che intendono allargare il nucleo familiare.

Dettaglio immobile

Deal Real Estate di Davide Brisigotti Piazza monte alla Rena 39
57016 ROSIGNANO MARITTIMO (LI)
P.IVA: 01919790491
05861846612
3336508632
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.