RIF. EP-PRATO_14 Residenziale, 133 mq, 5 vani, 3 camere, pianoTerra , Nuova costruzione
Descrizione
Appartamento di nuova realizzazione in classe A
Descrizione Appartamento di nuova realizzazione, in classe A con possibilità di scelta da parte dell'acquirente di materiali e finiture. Possibilità di detrazioni fiscali per opere di ristrutturazione edilizia fino a € 48.000. L'unità, con accesso da Via pallacorda, situata al piano terra, presenta ampio soggiorno con angolo cottura. Accedendo alla zona notte troviamo due camere matrimoniali, una camera singola, doppio servizio, lavanderia, due ambienti guardaroba e una loggia abitabile.
Completa la proprietà un posto auto in garage. Si precisa che i vani sono 4,5 più accessori.
LE FOTO SONO RENDERING. CONSEGNA FINE 2026. GLI APPARTAMENTI SONO VISITABILI ANCHE PER PERSONE CON RIDOTTE CAPACITA’ MOTORIE.
Location
Gli appartamenti sono inseriti in un più ampio complesso sito nel centro storico di Prato, presso Piazza S. Maria delle Carceri e Viale Piave, di fronte al Castello dell’Imperatore. negli spazi dove un tempo vi era l’importante Biblioteca Lazzerini. L’area è stata oggetto negli ultimi anni di una profonda riqualificazione urbanistica, con in particolare la riconversione di una delle fabbriche storiche di Prato, la ex - Campolmi, oggi sede del Museo del Tessuto e della Nuova Biblioteca Lazzerini. Il progetto prevede la realizzazione di 16 appartamenti di varie metrature dotati di posto auto coperto, alcuni dei quali caratterizzati da ampie logge abitabili.
Contatti
Per informazioni su questo immobile contattare Enea Porta al 324 8754869
REVIVO è una società immobiliare multiservice che opera nei settori dell'intermediazione, della consulenza, della costruzione e della ristrutturazione di immobili residenziali, commerciali e produttivi. Abbiamo all'interno del nostro organico una pluralità di figure professionali che operano in modo integrato per offrire ai nostri clienti un ampia gamma di servizi ad alto valore aggiunto.
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.