Villa bifamiliare in vendita a Treviso S.angelo/s. Maria Del Sile

RIF. T404 Residenziale, 158 mq, 9 vani, 4 camere, pianoTerra , Abitabile, Garage 42 mq

Descrizione

Nel cuore di un esclusivo borgo, BIFAMILIARE con incantevole AFFACCIO DIRETTO SUL SILE. Al PIANO TERRA ci accoglie l’AMPIO e LUMINOSO SOGGIORNO con CAMINETTO che aggiunge un tocco di calore all'ambiente, una CUCINA semi separata, ideale per momenti di convivialità, un comodo RIPOSTIGLIO e un BAGNO, funzionale e ben distribuito. Salendo al PIANO PRIMO, veniamo accolti da un DISIMPEGNO che ci conduce nella zona notte, composta da UNA CAMERA MATRIMONIALE con BAGNO PADRONALE, DUE CAMERE SINGOLE e uno STUDIO di notevoli dimensioni, perfetto per essere adibito ad un ulteriore camera da letto. Il piano è completato da un elegante BAGNO DOPPIO. L'immobile vanta inoltre TRE GARAGE e un POSTO AUTO di proprietà, ubicati all'interno della corte condominiale, garantendo comodità e sicurezza. Lo spazio esterno è caratterizzato da UNA TERRAZZA che si affaccia direttamente sul Sile, ideale per momenti di relax e da uno SCOPERTO CONDOMINIALE, offrendo ampi spazi verdi. Questa bifamiliare storica è la scelta perfetta per chi cerca una residenza esclusiva, in una location unica, con ampi spazi interni ed esterni, ed una vista incantevole.
NOSTRA ESCLUSIVA

EURO 420.000,00
Rif. T404
C.E. C Ipe 123,07 kwh/mqanno


Per maggiori informazioni rivolgersi all'Arte di Abitare di Treviso Sud, Via Roma 18 oppure chiamare allo numero 04222 52295 o 391.47.82.667. A tutela della privacy del proprietario, l'indirizzo indicato potrebbe non corrispondere alla reale ubicazione dell'immobile, ma trovarsi nelle immediate vicinanze e godere sostanzialmente degli stessi servizi.

Dettaglio immobile

L'Arte di Abitare - Agenzia di Treviso Sud Via Roma 18
31100 TREVISO (TV)
P.IVA: 04226010272
391 47.82.667
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.