Appartamento in vendita a Modena Madonnina

RIF. A35 Residenziale, 68 mq, 3 vani, 2 camere, piano3 , Abitabile, Garage 14 mq

Descrizione

MODENA - MADONNINA Via Casini n. 22

In vendita nella tranquilla e ricercata zona Madonnina, proponiamo un accogliente appartamento situato in Via Tommaso Casini 22. Questo immobile si trova al terzo ed ultimo piano senza ascensore di un condominio e offre un'ottima soluzione abitativa per famiglie o giovani coppie.

L'appartamento è composto da tre vani, che includono due camere da letto luminose, un soggiorno e una cucina con angolo cottura. Il bagno è funzionale e ben distribuito. La proprietà si presenta in condizioni abitabili, pronta per essere personalizzata secondo il proprio gusto.

Tra i punti di forza di questa offerta, troviamo il riscaldamento autonomo che garantisce un comfort ottimale durante tutto l'anno. Inoltre, l'appartamento dispone di un balcone, perfetto per godere di momenti di relax all'aria aperta.

Al piano superiore, è presente una soffitta di 17 mq, che offre ulteriore spazio per riporre oggetti o creare un'area hobby. Completa la proprietà un box/garage al piano terra, un'ottima comodità in una zona dove il parcheggio può essere un problema.

Situato in una posizione strategica, l'immobile è vicino a servizi, negozi e mezzi pubblici, rendendo la vita quotidiana comoda e accessibile. Non perdere l'occasione di visitare questo appartamento, ideale per chi cerca un'abitazione funzionale e in una zona tranquilla di Modena.
Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita.

➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖

IMMOBILIARE RANGONE s. n. c
Sede di Montale (Mo) Via Vandelli, 25/A
Tel. 059/9769483 Cell. 328/3347666.

Dettaglio immobile

immobiliare rangone S.N.C. di Nicola Lisco e Emanuele Patti Via Vandelli 25/A
41051 CASTELNUOVO RANGONE (MO)
P.IVA: 04114190368
+393402563151
3402563151
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.