Appartamento in vendita a Figline e Incisa Valdarno Firenze

RIF. SBART-240FIGLINEVAL Residenziale, 72 mq, 3 vani, 2 camere, piano3 , Garage 16 mq

Descrizione

NOSTRA ESCLUSIVA Vendesi appartamento trilocale a Figline Valdarno, situato al terzo e ultimo piano con ascensore, in una palazzina recente (costruzione 2011). L'immobile si trova in Via Roma, in una zona interna, tranquilla e lontana dal traffico, ma vicino a tutti i servizi principali.
Caratteristiche principali:
Superficie commerciale: 77 mq
Terzo e ultimo piano con ascensore
Luminoso soggiorno con cucina a vista
Due camere da letto
Bagno finestrato
Terrazza e balcone per un totale di 20 mq
Garage privato di 16 mq incluso nel prezzo
L’appartamento è in ottime condizioni grazie alla recente costruzione ed è pronto per essere abitato senza necessità di ristrutturazioni.
Posizione strategica
L’immobile si trova in Via Roma, Figline Valdarno, in una zona residenziale tranquilla e ben servita. A pochi passi si trovano negozi, supermercati, scuole, mezzi pubblici e la stazione ferroviaria, che collega rapidamente Firenze e le altre città toscane.
Prestazioni energetiche e comfort:
Classe energetica C – EPgl 116,98 kWh/m² anno
Riscaldamento autonomo
Infissi in ottime condizioni
Ascensore per un facile accesso
Incluso nel prezzo: garage privato di 16 mq, perfetto per auto e deposito.

Dettaglio immobile

Il Rinascimento Immobiliare Viale Spartaco Lavagnini 21
50129 FIRENZE (FI)
P.IVA: 06866090480
0559061409
0559061409
3760362542
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.