Palazzo in vendita a Catania Piazza Stesicoro / Corso Sicilia

RIF. PALAZZO - VIA DI PRIMA Residenziale, 851 mq, 25 vani, 15 camere, Buone, Arredato

Descrizione

Investi nel Tuo Futuro!

Stai cercando un’opportunità di investimento sicura e redditizia nel cuore di Catania? Non lasciarti sfuggire questa occasione unica!

Nel cuore di Catania, in un elegante palazzotto del primo '900 situato in via Di Prima, proponiamo in vendita 11 appartamenti già a reddito, completamente arredati e pronti all’uso. L’edificio è dotato di ascensore e offre appartamenti di diverse metrature (bivani e trivani), ciascuno con zona living, angolo cottura, 1-3 camere da letto, bagno e balcone.

Caratteristiche principali:

-Appartamenti arredati e pronti per essere utilizzati.
-Alcuni appartamenti offrono una vista spettacolare sull'Etna.
-Spazi luminosi e ben distribuiti per garantire il massimo comfort.
-Zona lavanderia comune a disposizione degli ospiti.
-Ottima redditività del 10%, un investimento sicuro e redditizio.

Questa è l’occasione perfetta per chi cerca un investimento già a reddito con un ritorno economico garantito! La zona è in forte sviluppo e sta attirando importanti investimenti, rendendola ancora più interessante. Inoltre, la posizione è ideale, a due passi dal centro città, dalla stazione, dal porto e dalle principali attrazioni turistiche e culturali di Catania.

Inclusa nella vendita anche una bottega di 125 mq al piano terra, con due vetrine, da ristrutturare.

Occasione unica: Bando Turismo Sicilia 2025 destinato a incentivare gli investimenti nel settore ricettivo. Contributi fino all'80% a fondo perduto per le imprese turistiche in Sicilia !

Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!

Dettaglio immobile

Natascha Jeuck Corso Italia, 302
95129 CATANIA (CT)
P.IVA: 05612250877
095372630
3270827913
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.