Appartamento in vendita a Santa Venerina Catania Linera

RIF. 4 Vani con giardino e garage Residenziale, 125 mq, 4 vani, 3 camere, pianoRialzato , Buone, Giardino

Descrizione

Santa Venerina frazione Linera e precisamente in via felicetto DIMENSIONE CASA REAL ESTATE Vende Appartamento di 4 vani 1/2 con tripli servizi , giardino , terrazzo e garage doppio servito da acqua e luce , composto da :

Ingresso su ampio salone , 3 camere da letto di cui 1 con bagno in camera , ripostiglio ,bagno servito da vasca , lavanderia e cucina abitabile.
Completa il balcone che abbraccia l immobile nei 3 lati , il terrazzo a livello ed il giardino curatissimo di circa 200mq con ingresso indipendente.
Garage doppio servito da acqua e luce.

Per visione immobile
Dimensione Casa Real Estate

Dettaglio immobile

DIMENSIONE CASA REAL ESTATE corso Umberto I, 7
95024 ACIREALE (CT)
P.IVA: 05086130878
+393772761445
+393291934380
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.