Appartamento in vendita a Ancona Pinocchio

RIF. V131 Residenziale, 110 mq, 5 vani, 2 camere, piano1 , Da ristrutturare

Descrizione

RIF. V131 ANCONA vendiamo valido appartamento in contesto residenziale del quartiere Pinocchio, da personalizzare, con cantina e posto auto.
Attualmente composto da:
ingresso ampio,
ripostiglio
stanza studio o terza camera
cucina abitabile
soggiorno ampio con balcone di mq. 11
camera matrimoniale,
camera media,
bagno.
Completa la proprietà una cantina ed un posto auto assegnato nel garage condominiale.
L'immobile attualmente è lilbero e da personalizzare.
Situato in una zona tranquilla del quartiere circondato dal verde, ma con tutti i servizi a portata di mano, con possibilità di vari parcheggi esterni e liberi.
Il contesto è adatto a famiglie con bambini sia per gli ampi cortili condominiali, sia per la facilità di arrivare e trovare subito parcheggio sotto casa.
Ape in corso di rilascio.
Il prezzo è trattabile


Dettaglio immobile

Mirianapaolaimmobiliare di Miriana Paola Flocco Corso G. Garibaldi n.144
60121 ANCONA (AN)
P.IVA: 02212430421
3665061444
3665061444
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.