Appartamento di recentissima costruzione in CLASSE A4 con due camere da letto in vendita a Forlimpopoli – Primo piano con ampia terrazza abitabile e garage, in contesto di trifamiliare, in zona ricercatissima, comoda e strategica, apprezzata per la tranquillità e la vicinanza ai principali servizi del paese.
L’unità abitativa si sviluppa interamente al primo piano, con spazi ben distribuiti e luminosi, ideali per una famiglia o per chi lavora da casa.
All’ ingresso troviamo un'ampia zona living che ricomprende una cucina con isola a vista, con accesso al terrazzo abitabile di generose dimensioni.
Dal disimpegno si accede alla zona notte, composta da:
Camera da letto matrimoniale con balcone privato; Seconda camera da letto; Bagno finestrato con box doccia.
Al piano terra è presente un ampio garage, perfetto per auto e per riporre bici, moto o attrezzature ed un posto auto scoperto di proprietà.
Condizioni interne e dotazioni: L’appartamento, di recentissima realizzazione, è in ottime condizioni e pronto per essere abitato subito, senza necessità di interventi e gode di un'elevatissima prestazione energetica (CLASSE A4), in quanto è dotato di:
Riscaldamento a pavimento; Impianto fotovoltaico di 2 Kw/h; Infissi in doppio vetro in PVC con tapparelle elettriche; Termocappotto esterno, per migliorare l’isolamento termico e il comfort abitativo; Zanzariere esterne su tutte le finestre; Impianto di aria condizionata con pompa di calore. Predisposizione VMC. (Ventilazione meccanica controllata)
Perché scegliere questo appartamento a Forlimpopoli Zona residenziale tranquilla e ricercata, vicina a tutti i servizi principali. Garage privato al piano terra, comodo e funzionale. Posto auto privato. Spazi ben distribuiti e luminosi, perfetti per la vita familiare o per chi lavora in smart working. Elevata prestazione energetica
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.