Appartamento in vendita a Milano Firenze

RIF. MCENERI771 Residenziale, 50 mq, 2 vani, 1 camere, piano1 , Nuova costruzione, Arredato

Descrizione

In zona ben servita, a due passi da Piazza Firenze, Corso Sempione e dal centro commerciale Piazza Portello, in stabile con portineria, appartamento di nuova realizzazione, completamente arredato a nuovo, composto da ingresso, soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale con balcone, bagno e ampio ripostiglio in quota.
Il riscaldamento centralizzato con termovalvole e contabilizzatori, l’aria condizionata e i serramenti con tripli vetri garantiscono il massimo comfort in ogni stagione. La classe energetica E assicura un buon livello di efficienza energetica.

Dettaglio immobile

Milano Marghera Real Estate Via Marghera 53
20149 MILANO (MI)
P.IVA: 12071860964
02 36560866
02 36504571
393 9372223
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.