Appartamento in vendita a Chioggia Venezia Borgo San Giovanni

RIF. BD609 Residenziale, 85 mq, 5 vani, 2 camere, piano2 , Da ristrutturare, Garage 13 mq

Descrizione

Rif. BD609 APPARTAMENTO CON GARAGE LIVELLO STRADA In vendita a Chioggia, nella tranquilla e caratteristica zona di Borgo San Giovanni, proponiamo un appartamento di 85 mq, esposto a sud, situato al secondo piano di un edificio dotato di ascensore. L'immobile, con classe energetica G, si compone di cinque vani ben distribuiti, comprendenti due camere da letto, un bagno e una cucina abitabile oltre al soggiorno ed al poggiolo.
L'appartamento si presenta in condizioni da ristrutturare, offrendo così l'opportunità di personalizzarlo secondo i propri gusti e necessità. Il riscaldamento autonomo garantisce un comfort ottimale durante tutto l'anno.
Completa la proprietà un box/garage di 13 mq situato al piano terra, ideale per chi ha bisogno di ulteriore spazio per il parcheggio o per riporre attrezzature. L'ingresso condominiale è ben curato e contribuisce a creare un ambiente accogliente.
Questa soluzione è perfetta per famiglie o per chi cerca un investimento in una zona strategica e ben servita. Non perdere l'occasione di visitare questo appartamento e scoprire il suo potenziale!

Dettaglio immobile

COMMERCIALE IMMOBILIARE BEACH S.A.S. DI GIOLO MICHELE & C. Viale padova 6
30015 CHIOGGIA (VE)
P.IVA: 04803720277
0414582630
3396053945
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.