Appartamento in affitto a Milano Repubblica

RIF. CARETTO.AFF.65 Residenziale, 65 mq, 3 vani, 2 camere, piano1 , Arredato

Descrizione

ZONA REPUBBLICA - VIA CARETTO

In piacevole contesto d’epoca stile Liberty all’interno di un riservato stabile in ottime condizioni con ascensore, First One Milano propone IN ESCLUSIVA un piccolo trilocale completamente ristrutturato di circa 65 mq oltre grazioso terrazzo di circa 10 mq esposto all’interno del cortile piantumato.

L’appartamento è completamente arredato. E’ composto da un soggiorno con cucina a vista, n. 2 camere matrimoniali, un elegante bagno in stile marmo con doccia walk-in.

La proprietà è delimitata da un cancello dal quale si accede al terrazzo vivibile e silenzioso per poi entrare nell’abitazione.

Aria condizionata in tutti gli ambienti e riscaldamento autonomo.

La proprietà è completata da una funzionale cantina.

L’abitazione risulta molto silenziosa perché completamente affacciata all’interno e gode di una piacevole vista sul verde condominiale.

Contratto transitorio con durata massima di 18 mesi .
Disponibile a partire da metà Maggio 2025.

Richiesta canone mensile Euro 1.800 + Euro 130 di spese condominiali

La zona è ottimamente servita dai mezzi pubblici, in particolare 10 minuti a piedi dalla Stazione ferroviaria / metropolitana CENTRALE e 5 minuti a piedi dalla metropolitana REPUBBLICA . In meno di 10 minuti a piedi si arriva alla rinomata Piazza Gae Aulenti e alla innovativa sede operativa lavorativa caratterizzata dai più suggestivi grattaceli della zona di Melchiorre Gioia.

L'immobile si trova in una zona vivace e ben servita, circondata da negozi, ristoranti alla moda e tutti i servizi necessari.

NO SUBAFFITTO!

Dettaglio immobile

First One Milano Real Estate via Mario Pagano, 71
20145 MILANO (MI)
P.IVA: 06313250968
02.39444879
0239469987
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.