Colonica in vendita a Bagno a Ripoli Firenze Vacciano

RIF. 4909RApanoramicoprimoAN-3015 Residenziale, 145 mq, 7 vani, 2 camere, piano1 , Ottime condizioni, Arredato

Descrizione

Bagno a Ripoli Vacciano affascinante porzione di casa colonica con ingresso indipendente, di circa 145 mq del 1700 posto al primo ed ultimo piano, a dieci minuti di macchina dal Poggio Imperiale con godimento di un bel parco condominiale con .vista suggestiva sulle colline che la circondano, emozionante ed unica.
l'immobile ha ambienti interni spaziosi e luminosi/ ben esposti, dove siamo permeati dalla bellezza del restauro conservativo che esalta il carattere colonico Toscano. La zona giorno è divisa in un grande ambiente salotto, un angolo tv e una sala per il pranzo. La cucina in stile country affascinante , attraverso una scala in legno si accede ad un soppalco destinato a lavanderia, stireria e ripostiglio. Due camere da letto
Elegante il bagno principale, dotato di vasca e foderato di specchi e boiseirie in legno.
Il secondo bagno adiacente la camera da letto matrimoniale è invece dotato di doccia. è possibile ricavare comodamente la terza camera avendo tre grandi spazi oltre la cucina adibiti a zona giorno.
Il giardino a comune condominiale è usufruibile e molto sfruttabile. Dall'appartamento si accede scendendo la scalinata di entrata con pini di alto fusto, ombreggiante e rinfrescante durante l'estate ottimo per piccole passeggiate in contemplazione della bellezza circostante..
E' gradevole sorseggiare un drink sulle sedute di pietra o sdraiarsi sulle sdraio per prendere il sole. E' compreso nel prezzo la cucina ed eventuale mobilia in armonia con l immobile può essere inclusa nella trattativa.
Il parcheggio, attiguo al giardino, orlato di lavanda, è libero e spazioso.

Dettaglio immobile

Intermedia progetti via di soffiano 81
50143 FIRENZE (FI)
P.IVA: 10777270017
+39 3892015361
+39 3356627767
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.