Appartamento in vendita a Latina Borgo Piave

RIF. S2033 Residenziale, 148 mq, 6,5 vani, 3 camere, pianoRialzato , Ottime condizioni, Arredato

Descrizione

RIF.S2033 - VENDITA - Latina, Via Piave , 110 , proponiamo in vendita due appartamenti di oltre 140 mq cadauno più balconi e corte esclusiva , con possibilità di acquisto anche dell'intero immobile cielo terra .
PIANO TERRA: ampio e luminoso appartamento di 145 mq ca e offre un'ottima distribuzione degli spazi interni, con 6,5 vani che garantiscono comfort e funzionalità .
Ampio salone, cucina a vista, due camere da letto , due bagni uno con vasca e uno con doccia e balcone di servizio, studio che può essere la terza camera da letto se necessario.
La cucina ampia e luminosa è perfetta per chi ama cucinare e trascorrere momenti conviviali. in compagnia di amici .
L'appartamento si presenta in condizioni ottime, pronto per essere abitato, ed è dotato di riscaldamento autonomo, assicurando così una gestione efficiente dei consumi. Prezzo richiesto € 215.000,00
PIANO PRIMO : disposto come il piano terra, proposto in vendita senza arredi . Prezzo richiesto € 215.000,00
L'ingresso indipendente , conferisce ulteriore privacy e comodità, mentre l'arredamento che può essere incluso nella vendita permette di sfruttare immediatamente gli spazi senza necessità di ulteriori investimenti. L'appartamento è dotato di allarme Verisure, infissi in PVC doppio vetro , tapparelle in alluminio regolabili e grate alle finestre. Inoltre dispone di un ampio spazio esterno pavimentato, recintato e con cancello indipendente, ideale per parcheggiare l'auto o da utilizzare come giardino .
Questa soluzione è ideale per famiglie o per chi cerca un investimento in una zona ben collegata e servita. Non perdere l'occasione di visitare questo appartamento, contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita!

Dettaglio immobile

AGENZIA IMMOBILIARE D-CASA Viale XXI Aprile, 48
04100 LATINA (LT)
P.IVA: 01528130592
0773472327
0773472327
335344591
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.