Appartamento in vendita a Reggello Firenze

RIF. NN-219 Residenziale, 93 mq, 5 vani, 2 camere, piano1 , Ottime condizioni, Arredato, Garage 18 mq

Descrizione

Nel contesto tranquillo e panoramico di Pian di Melosa, a Reggello, proponiamo un immobile in ottime condizioni, perfetto per chi cerca ampi spazi, comfort moderni e un’abitazione già ristrutturata con interventi di efficientamento energetico.

L’ingresso si apre su un ampio loggiato, ideale per momenti di relax. Da qui si accede a un soggiorno luminoso con camino, che crea un’atmosfera calda e accogliente. La cucina abitabile, funzionale e ben organizzata, offre accesso a un comodo balcone, perfetto per colazioni all’aperto.

La zona notte è composta da due spaziose camere matrimoniali e un bagno finestrato, garantendo comfort e praticità.

Salendo al livello superiore, troviamo un soppalco arredato a studio, ideale per smart working o zona lettura, e una mansarda con lavanderia e ripostiglio, per una gestione ottimale degli spazi.

Gli spazi esterni non mancano! Un terrazzo abitabile completa la proprietà, offrendo un angolo riservato per godere della vista panoramica.

Comodità garantita! L’immobile dispone di un garage privato e una cantina, ideali per chi ha bisogno di spazio extra.

Recentemente ristrutturato con il bonus 110%, ha beneficiato del rifacimento delle facciate, del tetto con guaina e coibentazione e della canna fumaria. Grazie a questi interventi, la classe energetica attuale è "D", ma con l’installazione di una pompa di calore potrebbe addirittura salire in classe "A"!

Dotato di impianto termosingolo e impianto d’allarme, questo immobile rappresenta una soluzione perfetta per chi desidera una casa sicura, efficiente e pronta da vivere!

Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita!

Dettaglio immobile

Il Rinascimento Immobiliare Viale Spartaco Lavagnini 21
50129 FIRENZE (FI)
P.IVA: 06866090480
0559061409
0559061409
3760362542
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.