Appartamento in vendita a San Michele Al Tagliamento Venezia Bibione

RIF. CONDOMINIO LAGUNA GRANDE 2 Residenziale, 23 mq, 1 vani, piano4 , Ottime condizioni, Arredato

Descrizione

A Bibione (Ve) in posizione FRONTEMARE, in via Pleione, a soli 50 metri dal centro pedonale, proponiamo in vendita con incarico in esclusiva all'interno di un condominio con ascensore e posti auto scoperti e numerati, appartamento MONOLOCALE RINNOVATO CON VISTA MARE, arredato e climatizzato situato al quarto piano con orientamento est e composto da zona giorno, divano letto doppio e mobile letto, angolo cottura, bagno finestrato ristrutturato e con box doccia, terrazzo da mq. 4,00 in lato est con vista mare laterale.
Posto auto scoperto e numerato posizionato su area condominiale.
Riepilogo superfici: mq. comm. 25,00 (di cui appartamento mq. 23,00, terrazzo mq. 4,00 in lato est).
Spese condominiali annue Euro 620,00 (circa).
Per visionare l'unità immobiliare ti ricordiamo che i nostri uffici sono aperti tutti i giorni (sabato e festivi compresi) dalle ore 08.30 alle ore 12.30 e dalle ore 15.00 alle ore 19.00.

Dettaglio immobile

AGENZIA D'AFFARI EUROPA SRL CORSO DEL SOLE, 102 - LOC. BIBIONE
30028 SAN MICHELE AL TAGLIAMENTO (VE)
P.IVA: 03560130274
+39.0431.430144
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.