Negozio in affitto a Salerno Fuorni

RIF. A-FL121 Commerciale, 1300 mq, pianoTerra , Ottime condizioni

Descrizione

SALERNO - FUORNI

Se siete alla ricerca di uno spazio commerciale versatile e ben posizionato, abbiamo una soluzione che fa per voi.
Proponiamo in affitto un ampio locale commerciale situato a Salerno in zona Fuorni, perfetto per una vasta gamma di attività imprenditoriali.

La proprietà, ideale per diverse tipologie di attività, si estende su una superficie totale di 1300 mq distribuiti su 2 livelli di 650mq ciascuno, con la possibilità di sfruttare anche un'area esterna recintata di 1500 mq ad uso esclusivo.

I due livelli, ubicati al piano terra ed al piano seminterrato dello stabile, sono comodamente collegati tramite un montacarichi, facilitando le operazioni di carico e scarico, rendendo il locale adatto anche per attività di magazzinaggio.

L'immobile conta un'altezza di 3 metri garantendo un ambiente luminoso e arioso,

Include un'area esterna recintata di 1500 mq, perfetta per parcheggio o esposizione dei prodotti, offrendo così ulteriore valore alla vostra attività.

Il locale sarà libero a partire da fine maggio 2025, offrendo l'opportunità di pianificare e organizzare il proprio business in un contesto strategico e ben visibile.

Questo immobile rappresenta una soluzione ideale per attività commerciali, magazzini, o qualsiasi business che necessiti di ampi spazi e visibilità.
La sua posizione in una delle aree più dinamiche di Salerno garantisce un buon flusso di clientela ed è facilmente raggiungibile sia dall'autostrada A2 che dalla tangenziale di Salerno.

Per ulteriori informazioni o per prenotare una visita, non esitate a contattarci! Non perdete l'occasione di investire in un locale dalle enormi potenzialità e di dare vita al vostro progetto imprenditoriale in un'area in costante crescita!

Dettaglio immobile

ARECHI IMMOBILIARE SRL Via San Leonardo n.120 trav. Migliaro
84131 SALERNO (SA)
P.IVA: 04107090658
089/405016
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.