Appartamento in vendita a Modena San Faustino

RIF. 2671 Residenziale, 85 mq, 5 vani, 2 camere, piano3 , Abitabile, Garage 12 mq

Descrizione

COD: 2671 VENDISI APPARTAMENTO SAN FAUSTINO DUE CAMERE

Vendesi a Modena, in zona San Faustino, un ampio e luminoso appartamento situato al terzo ed ultimo piano di una piccola palazzina di sole dodici unità abitative. Un contesto tranquillo e ben abitato, perfetto per chi cerca spazio, comodità e una posizione strategica, senza rinunciare alla privacy.

L’ingresso si apre su una zona giorno spaziosa e accogliente, caratterizzata da una grande sala che gode di un’ottima luminosità naturale grazie all’affaccio su un balcone, ideale per rilassarsi o per godersi un po’ d’aria fresca. La cucina, separata dalla sala, è abitabile e ben organizzata, con lo spazio necessario per un tavolo da pranzo e tutti gli elettrodomestici indispensabili.

La zona notte è composta da due camere matrimoniali di generose dimensioni, entrambe con ampie finestre che le rendono luminose e ariose, perfette sia come camere da letto che come spazio per uno studio o una stanza per gli ospiti. Il bagno ristrutturato.

A completare la proprietà ci sono due comode pertinenze: una soffitta al quarto piano, utile come ripostiglio, e un garage al piano terra, perfetto per parcheggiare l’auto o per essere utilizzato come spazio di deposito.

L’appartamento è dotato di riscaldamento condominiale con contacalorie, che consente una gestione più efficiente dei consumi. La posizione è invidiabile, nel cuore di San Faustino, in un quartiere ben servito da negozi, supermercati, scuole e trasporti pubblici, a pochi minuti dal centro città.

Attualmente è a reddito fino a Settembre 2025.

La richiesta è di 175.000 euro.

Per ulteriori informazioni o per organizzare una visita, non esitare a contattarci.
Questa potrebbe essere la casa giusta per te!

Dettaglio immobile

Agenzia Farini srl VIALE GRAMSCI, 387
41122 MODENA (MO)
P.IVA: 03946910365
059454227
059317476
0598773335
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.