Villa in vendita a Bagno a Ripoli Firenze Villamagna

RIF. Case San Romolo Residenziale, 300 mq, 10 vani, 3 camere, pianoTerra , Buone, Garage 50 mq, Giardino

Descrizione

VILLA a 15 Minuti da Firenze Sud, con bellissima esposizione solare in posizione collinare immersa nel verde con vista panoramica sui colli e su Firenze in Loc. Case di San Romolo a circa 9 km da Firenze un piccolo agglomerato nei pressi di Villamagna nel comune di Bagno a Ripoli. L’immobile libero su quattro lati si sviluppa su due piani, piano terra e un piano seminterrato, per un totale di circa 300 mq, terrazza ampia e panoramica oltre a circa 1300 mq di giardino recintato con due ingressi carrabili, e circa 40 piante di ulivo in produzione. Ottima posizione facilmente raggiungibile dal centro di Bagno a Ripoli da Firenze dalla zona di Viale Europa e dal viola Park luogo in cui arriverà anche la futura tramvia.
La Villa edificata a fine anni 60’ ha subito varie ristrutturazioni e attualmente si presenta in buone condizioni. L’accesso alla proprietà avviene tramite cancello automatico con vialetto e ampia piazzola lastricata davanti al doppio garage. L’accesso all’immobile e garantito sia dal garage ma anche tramite ampia e panoramica terrazza. L’interno è così composto: al piano terra, grande ingresso, doppio salone molto luminoso corredato da varie finestre e porte finestre dirette sul giardino e sulla terrazza abitabile, sala da pranzo con camino, cucina abitabile da cui si accede all’angolo barbecue posto nel giardino, dispensa, bagno finestrato, zona notte ben separata, con tre grandi camere e due bagni finestrati, tramite scala interna si accede al piano seminterrato, dove troviamo spaziosa taverna angolo bar con camino, lavanderia, ambiente multiuso, cantina, bagno e doppio garage.
Richiesta € 980.000,00
Ape classe G 129,74

Dettaglio immobile

LA FIORENTINA IMMOBILIARE Via Tagliaferri 30
50127 FIRENZE (FI)
P.IVA: 05623220489
3383500126
3383500126
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.