Appartamento in vendita a La Spezia Centro

RIF. EUROPA NEW ESCLUSIVA 1 Residenziale, 80 mq, 4 vani, 2 camere, piano5 , Seminuovo, Arredato

Descrizione

esclusiva Piazza Europa
anche con anticipo Euro 40.000, 00 e parte Mutuo a 619,00 Mensili
Posizione geografica
In posizione centrale, su Via Vittorio Veneto a soli 80 metri dalla centralissima Piazza Europa in palazzo dotato ampio porticato e di ascensore nuovo appena rifatto, già approvato e pagate dall’attuale proprietario anche tinteggiatura e rifacimento cassette posta e vano ingresso portone compreso

La proprietà si trova in una zona strategica della città, a due passi da tutti i servizi necessari quotidianamente per la famiglia ( scuola, farmacia, supermercato, bar, tabacchi poste, ospedale )
Descrizione dei fabbricati e finiture -

L’appartamento in via di completamento dopo una minuziosa ristrutturazione si sviluppa su unico piano ed è diviso in zona giorno e zona notte, gode di doppia esposizione con doppio balcone sia nella zona a sud che nella zona a nord, portone blindato con schienale bianco, finestre con vetro a taglio termico, riscaldamento autonomo.
faretti alogeni che dividono la zona notte dalla zona giorno, finiture in marmo nella zona cottura, impianti nuovi e certificati sia nell’elettrico che idraulico servizio e cucina, aria condizionata con split nella zona giorno e nelle camere. Parquet color miele, marmo sia nella zona cucina e nella zona servizio.
interno immobile con descrizione tecnica
ingresso direttamente nella zona Living /soggiorno con cucina a vista e primo balcone zona notte con ampio servizio con attacchi per lavatrice e lavasciuga, ampio doppio lavabo con mobilio annesso, doccia fuorimisura molto grande in corean a filo pavimento, ripostiglio grande, due grandi camere da letto con balcone.
Stato e finiture
Il design dell’appartamento, è stato intelligentemente integrato con materiali e impianti moderni e.
Le finiture interne sono di buona qualità e l'immobile è viene corredato di CUCINA CON PIANO AD INDUZUIONE, LAVASTOVIGLIE E FRIGO, SALOTTO, TAVOLO RETTANGOLARE CON SEI SEDIE COME DA PROGETTO ALLEGATO, SERVIZIO CON DOPPIO LAVABO CON MOBILIO ANNESSO
Utilizzo e potenzialità
L’APPARTAMENTO si trova in un quartiere residenziale di pregio, a La Spezia, ed è una delle vie più interessanti oggi sul mercato, zona perfetta sia come immobile uso investimento sia come residenza principale.

Dettaglio immobile

intermedia srl via francesco crispi 29
19124 LA SPEZIA (SP)
P.IVA: 01318590112
0187763906
3356671245
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.