Rustico casale in vendita a Montagna In Valtellina Sondrio

RIF. RUSTICO SO1113VI Residenziale, 66 mq, 2,5 vani, 2 camere, piano1 , Ristrutturato, Arredato, Giardino

Descrizione

Valtellina: Rif. RUSTICO MONTAGNA VALTELLINA PERLUNGO SO1113VI La Baita Case

VENDO RUSTICO nel Comune di Montagna in Valtellina (SO) in località Perlungo a 900m slm sulla sponda retica.
Rustico si trova al primo piano e vi si accede direttamente da scala esterna che porta alla balconata; entrando si accede alla zona giorno che dispone di angolo cottura, tavola da pranzo e stufa economica che consente il riscaldamento dell'intera casa. Da scala a chiocciola si prosegue nella zona notte mansardata, con travi di legno a vista; la camera dispone di un letto matrimoniale ma c'è posto per poter posizionare anche un letto a castello aggiuntivo; dalla camera si accede ad un ulteriore balconcino. Sempre su questo piano si trova il bagno con doccia e lavatrice.
L'immobile dispone inoltre di area verde di proprietà, attualmente adibita ad orto, a pochi metri da casa. Ampio parcheggio pubblico nei pressi dell'immobile.

Il RUSTICO, piccolo ma molto accogliente, è la soluzione ideale per chi cerca una seconda casa a poca distanza dal centro abitato di Montagna in Valtellina e dalla città di Sondrio. La casa è raggiungibile tutto l'anno. L'immobile viene venduto arredato tranne effetti personali.
Classe energetica G

Il prezzo richiesto per questo appartamento è di € 45.550€ , con possibilità di ottenere un mutuo e personalizzare l’acquisto in base alle vostre esigenze, come acconti, rate e tempi di pagamento.

Vuoi avere maggiori informazioni?
Contattaci, saremo lieti di aiutarti a scegliere la casa ideale per la tua famiglia. Vivi la montagna!
info: 329-9532038 - Sito web: www.labaitacase.com - Email: info@labaitacase.com

Dettaglio immobile

La Baita Case Via Nazionale Ovest, 4
23010 BERBENNO DI VALTELLINA (SO)
P.IVA: 00871840146
+393299532038
+393713084342
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.