DA MARZO A GIUGNO 2025 A causa dell’enorme richiesta, per qualsiasi informazione vi preghiamo di inviare, via e-mail o messaggio al recapito 3513998459, la vostra esatta esigenza specificando nome e cognome, numero delle persone o nucleo familiare, tipo di lavoro e contratto. Sarà nostra cura contattarvi il prima possibile qualora il profilo descritto corrisponda alla richiesta della proprietà.
DA MARZO A GIUGNO Rimini San Giuliano mare appartamento al secondo piano con ascensore, composto da soggiorno/cottura, una camera matrimoniale, un bagno, balcone, posto auto in cortile. Euro 650 comprese le spese condominiali + utenze.
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.