Appartamento in vendita a Milano Porta Nuova

RIF. PIRREL68 Residenziale, 74 mq, 3 vani, 1 camere, piano2 , Ottime condizioni

Descrizione

Poco distante dall’avveniristica area di Porta Nuova che, con i suoi edifici, ha letteralmente rivoluzionato l’intero skyline di Milano, la Zampetti Immobili di Pregio propone in vendita in esclusiva una splendida residenza di circa 70 mq, situata al secondo piano di un celebre complesso immobiliare dotato di ascensore e servizio di portineria-sicurezza 24 h su 24, insonorizzazione certificata al più alto livello europeo, piscina esterna condominiale, palestra condominiale, spa con sauna, bagno turco e idromassaggio.

L’abitazione è composta da ingresso, grande soggiorno con cucina a vista e balconata; Nella zona notte troviamo una camera con balcone, guardaroba e un bagno.

Finiture eccellenti, riscaldamento e raffrescamento a pavimento oltre alla classica aria condizionata, impianto di ricircolo e purificazione dell’aria e domotica sono i must della proprietà, che è completata da un’ampia cantina di pertinenza e da un box compreso nella richiesta.

Dettaglio immobile

Zampetti Immobili di Pregio Srl Via Giacomo Leopardi 10
20123 MILANO (MI)
P.IVA: 09281520966
02 87392236
02 87392137
3921267777
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.